Pizzeria a domicilio

Pizzeria a Subiaco con servizio di consegna a domicilio

Sei un amante della specialità più rappresentativa della tradizione culinaria nazionale?
Il Ristorante Pizzeria da Checchina, con sede a Subiaco, ti propone il miglior servizio di consegna a domicilio grazie al quale potrai gustare un’eccellente pizza cotta in forno refrattario proprio a casa tua.

Cogli l’occasione di soddisfare il tuo appetito con gusto: lo storico locale romano saprà deliziarti con una pizza golosa e genuina, realizzata solo ed esclusivamente con ingredienti freschissimi, perfetta sia dal punto di vista del sapore che da quello della fragranza e della croccantezza. 
Scopri di più

Pizza cotta in forno refrattario

Il servizio di consegna pizza a domicilio proposto dallo storico locale di via dei Monasteri 42 è rapido e veloce. L’arma segreta della pizzeria di Subiaco è il forno refrattario recentemente introdotto nella cucina, che consente di preparare una pizza fragrante e gustosa in brevissimo tempo.

Tra i vantaggi che derivano da questo innovativo sistema vi sono una maggiore tenuta del calore accumulato e un’eccellente uniformità della cottura dell’impasto della pizza, caratteristica che non può essere ottenuta con l’impiego dei classici forni elettrici. La pizza viene così cotta entro pochi minuti e in maniera uniforme, mantenendo la giusta croccantezza. 

Contatta subito il Ristorante Pizzeria da Checchina per approfittare del servizio celere di consegna pizza a domicilio.

Consegna pizza a domicilio

Desideri gustare un’ottima pizza senza dover uscire di casa o lasciare l’ufficio?

Il servizio di consegna della pizzeria di Subiaco è molto apprezzato da aziende, privati, uffici e attività commerciali della zona. E' la soluzione ideale per tutti coloro che, pur non potendo recarsi presso il ristorante, non vogliono rinunciare al gusto e alla fragranza della sua prelibata pizza.

Sei pronto per vivere un’esplosione di gusto? Chiama lo staff della pizzeria di Subiaco e ordina la tua pizza a domicilio
Chiama ora
Share by: